Fino ad ora 15 casi, di cui 2 decessi, per un totale di 13 positivi; 11 persone in isolamento nel proprio domicilio; due ricoverate al Bambin Gesù  e due nella Rsa di Civitavecchia

ALLUMIERE – Impennata di casi positivi ad Allumiere. Il sindaco Antonio Pasquini ha appena ricevuto la notizia dalla Asl Rm4 che ben 5 sono i nuovi casi di cittadini allumieraschi trovati positivi al coronavirus.

“Purtroppo anche oggi – spiega il sindaco Antonio Pasquini – abbiamo avuto una doccia fredda venendo a conoscenza dei nuovi casi. Cinque nostri concittadini sottoposti a tampone sono risultati positivi. Fino ad ad Allumiere, quindi, sono 15 i casi riscontrati, di cui 2 decessi, per un totale attuale di 13 positivi. Undici persone, poi, sono in isolamento presso il proprio domicilio e 2 sono ricoverate presso l’Ospedale Bambino Gesù di Palidoro. Abbiamo, infine, due concittadini positivi in RSA Madonna del Rosario di Civitavecchia più un decesso avvenuto qualche giorno fa. Inoltre abbiamo 19 concittadini in isolamento presso la propria abitazione. Siamo vicini alle persone colpite e alle loro famiglie. Siamo sempre a disposizione mediante il C.O.C. e garantisce la piena operatività e collaborazione con i cittadini. Il numero a cui rivolgersi è il 3512283285. Mi raccomando a tutti: restiamo a casa”.

Civonline

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com