“ComeSto?” Day & Aquafelix: il binomio continua.

1 Agosto 2018
L’estate civitavecchiese finalmente sembra sbocciata tra caldo, mare ed… eventi.
Come ogni anno, il concorso fotografico/letterario “KomeSto?” torna all’ Aquafelix per far divertire migliaia di persone nel parco.
Domenica 29 luglio si è svolto il “KomeSto?” Day & Aquafelix e la partecipazione è stata numerosissima.
Oltre le solite attività nel parco, era possibile partecipare gratuitamente al concorso ideato dall’artista Kempes Astolfi , in voga ormai dal 2004.
«Come ogni anno ringrazio la direzione del parco, in particolare il dott. Farina e tutti gli sponsor che hanno reso possibile l’evento: PrimaClub, Vizi & Sfizi, AB Machine, Farmacia il Faro, Ristorante Quantum, Big One, Risparmio Casa Civitavecchia e Pasticceria Mauro. L’evento come al solito ha attirato curiosi e vecchie conoscenze in un mix di sano divertimento e un pizzico di follia coadiuvato dallo staff dell’animazione dell’Aquafelix» ha dichiarato Astolfi, raggiante ed esausto post evento.
«Anche gli amici dell’AVIS, dal presidente Fabio Lisiola in giù, oltre a divulgare il loro messaggio si sono prestati al concorso, arrivando terzi con “KomeSto sostenendo l’Avis”. Al secondo posto si è classificato “KomeSto diversamente uguale!” di Alberto Ferreccio e vincitore assoluto di una cena offerta dal ristorante Quantum e un soggiorno Prima Club, si è rivelata “KomeSto uniti verso l’infinito e oltre”, una vera perla mai vista in tanti anni e milioni di foto “KomeSto?”»
Quello che ormai è divenuto un vero e proprio brand, tenace, divertente, auto ironico e presente sulla bocca di tutti non stupisce il direttore Farina «Ormai KomeSto? è un’istituzione in Italia e nel mondo, e siamo contenti di ospitare una o due volte l’anno Kempes, quando passa da queste parti nel suo girovagare per il mondo.»
Tutte le foto del concorso live avvenuto all’aquafelix il 29 luglio si possono invece trovare sulla pagina facebook di “KomeSto?” https://www.facebook.com/komesto.it/.
Intanto Astolfi continua a dividersi tra eventi, libri e “KomeSto?”. Il prossimo evento il 5 agosto a Tarquinia Lido, all’interno del camping Tuscia, dove si parlerà di emozioni, e libri.
E l’estate civitavecchiese continua. Qualche volta, all’insegna dell’eccellenza locale che si distingue nel mondo. Come Kempes Astolfi.

Commenti

commenti