Spettacolare incidente che avrebbe potuto avere gravi conseguenze poco fa all’altezza della curva di via Nuova di San Liborio

CIVITAVECCHIA – Spettacolare incidente, poco fa, alla curva tra via Nuova di San Liborio e via Don Milani. La motrice di un tir, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia, si è incastrata sul muretto, abbattendo anche un palo della luce. Per fortuna la corsa del mezzo si è arrestata prima che questo potesse raggiungere la strada o qualche palazzo poco distante. Nessun ferito e nessun altro mezzo coinvolto. Sul posto Vigili del fuoco, Polizia e tecnici Enel. Si sta attendendo un mezzo adatto a poter rimuovere la motrice, così da mettere così in sicurezza l’area.

Il camion, a quanto pare, era parcheggiato poco distante, utilizzato per alcuni lavori. Si sarebbe improvvisamente sfrenato, scendendo di qualche metro prima di incastrarsi sul muretto. Il mezzo è stato rimosso dai Vigili del fuoco grazie all’ausilio di una gru e di un altro automezzo della stessa ditta che stava effettuando dei lavori in quella zona. (Agg. 19/06 ore 12.31)

Fonte Civonline

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com