Teatro Nuovo Sala Gassman, in scena “Lo spettacolo più brutto del mondo”

18 Maggio 2022

La Stagione Ragazzi del Nuovo Sala Gassman domenica 22 maggio alle ore 19:00 proporrà “Lo spettacolo più brutto del mondo”, scritto da Enrico Maria Falconi per la regia di Chiara Tranquilli.
“Il direttore artistico di un Teatro non ne becca una. Tutti gli spettacoli che programma o che produce sono un fiasco. Ahilui! Si circonda di attori tromboni che gli svuotano il Teatro! Fin quando l’incontro con un Ispettore del Ministero delle Finanze gli farà capire che nel Teatro si fanno i soldi solo con gli spettacoli brutti. Così decidono di realizzare lo spettacolo più brutto e politicamente scorretto del mondo, chiamando i peggiori attori sulla piazza e decidendo di mettere in scena l’atroce “Hitler, l’amico nostro!” scritto dal grande Von Persichetti!”

Uno spettacolo esilarante pieno di colpi di scena e di gag che promette di far ridere fino all’ultimo minuto! Ciò, grazie ad un Cast composto da Daniele Bonamano, Davide Cantarini, Mirko D’Alberto, Leonardo Ben Riane, Roberta Boggi, Martina Crescentini, Marta Onori, Lucrezia Mameli

Prenotazioni, come sempre, al 328 1224154

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com