Tarquinia, il Marina Velka Golf Club pronto per partire con la scuola golf dedicata ai più piccoli

5 Marzo 2021
  • 1
    Share

Il Marina Velka Golf Club (Tarquinia) è pronto per partire con la scuola golf dedicata ai più piccoli. La nuova scuola ha l’obiettivo di far conoscere e apprezzare uno sport eccellente per i giovani, che allena l’elasticità muscolare, la concentrazione, la coordinazione, e che fa del fair play, della disciplina e del rispetto delle regole, due capisaldi di questa disciplina, il tutto immersi nel verde e in massima sicurezza. La proposta dei corsi vuole avvicinare i ragazzi alla tradizione del golf, alla sua tecnica, alle sue regole ed etichetta attraverso un nuovo e innovativo approccio che esalta la componente ludica, consentendo di aumentare il coinvolgimento e di bilanciare forza e strategia. I corsi saranno diretti dal maestro federale Marco Sassara. Alcuni collaboratori garantiranno l’ottima riuscita delle lezioni. A breve ci sarà inoltre la possibilità d’inserire alcune sessioni di attività motoria, presenziate da una professionista, tesa a migliorare e garantire una corretta postura per i ragazzi, facendoli però giocare e divertire tutti insieme.  Per informazioni e chiarimenti: info@marinavelkagolfclub.it, telefono 0766 1903041.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



ottica di luzio nuova



  • 1
    Share

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2021, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo