Tampona un’auto in sosta e si ribalta, paura ieri sera a via Palermo

1 Luglio 2019

Tempo di lettura: < 1 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Strage sfiorata nel centro della città balneare. Il conducente denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza.

LADISPOLI – Strage sfiorata ieri sera intorno alle 22.30 in via Palermo. Un’auto, secondo quanto raccontato da diversi testimoni che in quel momento si trovavano in strada in una delle prime domeniche estive in città, ha tamponato un veicolo in sosta. L’impatto, forse per la velocità sostenuta con la quale stava viaggiando, è stato talmente violento da causare il ribaltamento dell’auto stessa. Per fortuna nessuno, conducente compreso, sarebbe rimasto ferito nell’impatto. Una strage sfiorata insomma, con decine di ladispolani che si sono riversati in strada dopo il forte boato sentito. Oltre a quelli già presenti nei paraggi dell’incidente accorsi per verificare quanto successo. Alla guida dell’auto “impazzita” un 35enne del posto. Secondo gli accertamenti dei Carabinieri della stazione di Ladispoli intervenuti sul posto l’uomo era alla guida del suo veicolo sotto i fumi dell’alcol. Per questo motivo per lui è scattata la denuncia a piede libero.

Fonte Civonline

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo