Conclude sul podio l’A.S.D. Civitavecchia Volley.

É color oro la medaglia che premia il primo posto della Prima Divisione Maschile.

 

I ragazzi di coach Roberto Scaccia hanno vinto la Coppa Italia Divisione chiudendo il campionato da imbattuti contro il Volley Life. Un risultato che spiana la strada verso il salto di categoria. La possibilità che dalla stagione 2021-2022 in casa Cv Volley possa esserci una Serie D Maschile é sempre più concreta, sarebbe un progetto importante per dare maggiore risalto al settore maschile e ai giovanissimi atleti che potranno crescere restando tra le file rosso nere. Inoltre ragazzi della Prima Divisione saranno protagonisti delle Final Four Regionali il 3-4 luglio.

I risultati delle giovanili confermano l’ottimo lavoro svolto durante la stagione dallo staff tecnico della Cv Volley: conquistano il titolo di vice campioni provinciali l’Under 15 di Evelin Guanà e l’Under 13 del Progetto “Insieme verso l’Eccellenza” creato in sinergia tra Cv Volley e Volley Academy, bronzo invece per l’under 13 maschile 3×3 nelle Final Four.

Le dichiarazioni del Direttore Tecnico Cristiano Cesarini: “Sono orgoglioso di questi e di tutti gli altri risultati che stanno arrivando che dimostrano ancora una volta il valore della nostra scuola di pallavolo che nonostante tutti gli ostacoli di questa travagliata stagione continua ad affermare il proprio valore in tutti i settori.”

A.S.D. Civitavecchia Volley

Sara Sansone

Addetto Stampa

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com