Sabato 18 Marzo le tre squadre laziali UNDER 15 di Rugby formate dai ragazzi di CRC/URL, Nuovo Salario e Fiamme Oro Rugby sono state impegnate nelle sfide nel triangolare a Roma.

CIVITAVECCHIA – L’UNDER 15 CRC/URL ha giocato in casa delle Fiamme Oro Rugby, sabato 18 alle ore 17:00 al Centro Sportivo “Caserma Stefano Gelsomini” nel triangolare tra CRC/URL, Nuovo Salario e Fiamme Oro Rugby.

I tre roster si sono schierati in campo con l’entusiasmo e la voglia di giocare con le più autentiche voglie di far bene,

Le partite si sono incanalate al meglio per la UNDER 15 CRC/URL, tanto che alla fine le partite vinte saranno due su due, senza nessuna meta subita, non sbaglia nulla e soprattutto ci mette il cuore contro squadre che, ad onor del vero, hanno combattuto fino alla fine.

La prima sfida ha visto il CRC/URL affrontare il Nuovo Salario con determinazione, disciplina e grinta, il tutto è stato poi tradotto in una partita dominata sia dal punto di vista tecnico che di punteggio con il risultato finale di 21 a 0.

La seconda sfida il CRC/URL a visto di fronte i coetanei delle Fiamma Oro Rugby con una conferma dello stato di forma, attenzione e disciplina nell’intera gara tantè che il punteggio è stato di 49 a 0.

Insomma per la UNDER 15 del CRC/URL si chiude bene quindi in maniera molto positiva la giornata di sabato 18 marzo in trasferta a Roma con molte mete fatte senza subirne nessuna.

Come sempre, quello che conta di più nel Rugby è il divertimento e la “sana” competizione: così è stato anche in questa occasione, con tutte e tre le squadre che si salutano ed escono dal campo col sorriso e la voglia di giocare di nuovo. Poi il tanto atteso terzo tempo a cura delle Fiamme Oro Rugby.
E ora via con la prossima partita!!!

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com