Il saluto alla città c’è stato, adesso si pensa solo al campo. Domani alle 15.30 il Crc ospita il Paganica, nella seconda giornata del girone 4 di serie B. Nel primo incontro disputato a Catania, i biancorossi hanno perso 31-21 ma soprattutto dal pacchetto degli avanti sono arrivati segnali importanti. Per di più, torna a disposizione – dopo aver scontato un turno di squalifica dalla passata stagione – Athos Onofri.
Al Moretti arriva un XV che all’esordio in Abruzzo ha battuto 15-3 il Messina e che fa della forza fisica la sua arma preferita.
Nella prima stagionale davanti al pubblico amico però i civitavecchiesi non sono affatto intenzionati a lasciare spazio agli aquilani: “La vittoria è un imperativo – attacca il tecnico Pippo Esposito – e per quanto i rossoneri siano in grado di
rendersi pericolosi, il Crc deve essere in grado di superarli. Sono fiducioso perché i dettami che sto impartendo vengono seguiti dai giocatori”.
I convocati: Stefan BULACHE, Alessandro CRINÒ, Emanuele DI GENNARO, Emanuele DIOTTASI, Ivan FARACE, Daniele FRATICELLI, Gabriele GENTILE, Fabio GENTILI, Stefano GIANNINI, Renato GIORDANO, Senad KURTAJ, Jacopo MANUELLI, Alessandro MASSAI, Giordano NAPPI, Fabrizio NATALUCCI, Athos e Francesco ONOFRI, Paolo ORABONA, Gianmarco ORCHI, Patrizio PERIS, Fabrizio RAPONI, Federico SERRA, Diego VARANI.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com