CIVITAVECCHIA – “Da oggi è visibile sul mio sito www.marcopiendibenesindaco.it il mio programma elettorale completo e invito i cittadini interessati a visitarlo perché arricchito con molti altri contenuti interessanti. Vorrei dedicare poche righe a dei piccoli cammei che di volta in volta evidenziano particolari aspetti che di solito vengono trascurati dando priorità aitemi più rilevanti che monopolizzano il confronto tra i programmi dei vari candidati.

Non vi è dubbio che il biglietto da visita della nostra città è rappresentato da tutte le bellezze naturali e storiche che l’hanno contraddistinta nel corso del tempoed in questa direzione se i cittadini ci daranno fiducia,appena insediata avrà come una delle priorità anche il recupero delle piazze, luoghi di aggregazione che rappresentano i nostri gioielli.

Lo faremo con un restyling adeguato: in primis il verde poi illuminazione, il telecontrollo e la salvaguardia dei punti architettonicamente più pregiati per poter farle rivivere e valorizzare attraverso manifestazioni culturali e teatrali.

Nella nostra città ci sono tante compagnie teatrali che, con difficoltà di varia natura, talvolta riescono ad esibirsi al Teatro Traiano, la sala Gassman o altri (pochi) luoghi deputati o costretti a cimentarsi in cittadine limitrofe. Perché non aprire, magari nel periodo estivo, piazza Saffi, piazza Leandra, piazza Calamatta, piazza Fratti alle loro esibizioni? Proveremo a realizzare tutto questo. Ci organizzeremo per essere recettivi anche per incontri con scrittori o artisti. Tutto ciò senza mai dimenticare di curare il rispetto dovuto ai residenti di ogni luogo deputato.

Il nostro scopo è quello di riportare Civitavecchia al livello sociale e culturale che merita; insomma una nuova realtà, diversa da quella in cui è stata relegata in questi anni”.

Il Candidato Sindaco del Centrosinistra

Marco Piendibene

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com