Photored, calano le multe con il timer

7 Settembre 2020
Condividi
  • 1
    Share

Forza Italia: “Evidente che l’apparecchio della giunta Cozzolino induceva i cittadini alla multa. Giugno 2019 n. 478. – Giugno 2020 n. 115”.

Le cifre che si possono vedere non sono altro che il numero dei verbali prodotti dal photored di via Castronovo.
Lo scorso anno l’apparecchio realizzato da Cozzolino e dalla sua giunta grillina aveva portato ad un numero record di multe.
In pratica i cittadini, oltre a rischiare incidenti causati da macchine che inchiodavano con il verde per paura di veder scattare il rosso e quindi la multa, spesso venivano tratti in inganno dalla bassa velocità imposta dai limiti di velocità e dalla rapidità con cui arrivava il verde.
Da quando abbiamo messo a quel semaforo il contasecondi, promesso dal vicesindaco Grasso in campagna elettorale e fortemente voluto dal gruppo di Forza Italia, le multe sono drasticamente calate. Segno che tanti erano i cittadini che venivano tratti in inganno da quell’apparecchiatura montata da Cozzolino. Con questo apparecchio abbiamo aumentato il senso civico e la viabilità.
Invece di pensare a fare cassa abbiamo pensato ai cittadini.
Un altro danno del Movimento Cinque Stelle è stato riparato”.

Questo quanto dichiarato da Forza Italia Civitavecchia.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
  • 1
    Share

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo