Il consigliere del polo democratico attacca Ruggero Cosimi , delegato al decoro urbano del Comune, in merito a presunte irregolarità a due sue “idee” carenti di paesaggistica.
“I soliti due pesi e due misure dei 5 Stelle locali, il cui atteggiamento spesso assume aspetti che rasentano i confini della realtà”.
Il commento è del consigliere del Polo Democratico Mecozzi, e si riferisce alla ormai nota vicenda della rimozione, con tanto di denuncia a carico di uno dei responsabili, della cosiddetta “Roccaforte dei Pirati”, la struttura in legno con una serie di bandiere allestita nel corso degli anni da frequentatori della spiaggia, soprattutto anziani. Nel mirino di Mecozzi, il delegato al decoro urbano, Ruggero Cosimi, che ha presentato la denuncia e fatto rimuovere la struttura.
Al riguardo, l’esponente di minoranza si chiede se lo stesso Cosimi ha valutato con analoga attenzione due questioni
da lui volute. La prima riguarda l’installazione, forse senza la necessaria autorizzazione paesaggistica, di piante di ulivo in
vaso in Piazza Saffi, oppure quella riguardante le fioriere in travertino sulla scesa dei saraceni in via Thaon de Revel anche
quelle prive probabilmente di autorizzazione paesaggistica. “Se così fosse ed il Sindaco ce ne dovrebbe rendere conto – conclude Mecozzi – il carissimo Cosimi, tanto attento ai comportamenti altrui, avrebbe fatto un clamoroso autogol alla porta di Cozzolino”.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com