“È terminata la terza stagione estiva dell’Amministrazione Cozzolino e sul piano della qualità della vita ed arredo
urbano siamo all’anno zero. Degrado, letame, terreni dei privati incolti ed abbandonati, aree a verde del Comune abbandonate
a se stessi. In sintesi, Campo dell’Oro, Boccelle, S. Liborio, Borgata Aurelia, la Città tutta, sono ridotti ad un disastro”.
Questo è quanto afferma Roberto Scarmigliati, come responsabile del verde e manutenzioni dell’ Ass. Civitavecchia al Centro che poi prosegue: ”Noi come Associazione abbiamo da tempo sensibilizzato la Città Metropolitana ad intervenire nelle scuole della ex Provincia in quanto, necessitano di interventi per far togliere il degrado delle erbacce…
Inoltre la nostra associazione ha interessato la Regione Lazio per l’immane degrado regnanti all’interno e all’esterno dell’Ospedale San Paolo. Nel frattempo il Sindaco Cozzolino nulla fa: anche poi nel settore lavori pubblici dove c’è’ il vuoto assoluto e nulla si fa per recuperare il decoro urbano.
In sintesi, conclude Roberto Scarmigliati – siamo di fronte alla peggior amministrazione di Civitavecchia degli ultimi anni”.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com