Lutto in collina: addio a Tomaso

27 Ottobre 2021

Lutto in collina per la scomparsa di Tomaso Carta, stroncato da un brutto male. A dare il triste annuncio è stata l’Amministrazione di Tolfa.

“Oggi ci ha lasciato il nostro giovane concittadino, Tomaso Carta, ragazzo di straordinaria umanità e socialità – si legge sulla pagina Facebook del Comune di Tolfa lo scorso 24 ottobre – Il suo grande amore per lo sport e in modo particolare per il calcio, lo hanno portato a svolgere attività di allenatore e di dirigente delle squadre giovanili in tutte le nostre società calcistiche”.

Anche il Sindaco di Allumiere, Antonio Pasquini si è unito al dolore. “Ci uniamo tutti al dolore per la prematura scomparsa di Tommaso Carta, parte integrante dello staff tecnico dell’Unione Sportiva Allumiere” ha scritto sul suo profilo.

A ricordare il giovane anche la Contrada Nona. “La contrada Nona si stringe nel dolore per la prematura scomparsa di Tommaso Carta, nostro contradaiolo, ragazzo d’oro e sempre disponibile. Ci mancherai … Sentite condoglianze alla famiglia”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com