“Voglio esprimere la mia più sentita solidarietà alle vicine città di Ladispoli e Cerveteri per gli ingenti danni causati dalla tromba d’aria e le orribili conseguenze che questa ha avuto sulla vita di una persona, purtroppo deceduta in un incidente a Ladispoli.
Esprimo la mia solidarietà ai colleghi sindaci: come istituzioni abbiamo il preciso dovere di offrire tutta la collaborazione possibile nell’interesse dei cittadini del territorio.
Per questo la Protezione Civile di Civitavecchia, coordinata dal responsabile Valentino Arillo, è già sul posto a Ladispoli dalle ore immediatamente successive i fatti per offrire tutto il nostro supporto coordinando il lavoro dei volontari nostrani con le varie forze presenti sul posto.
Ringrazio Arillo ed i volontari della Protezione Civile per il consueto impegno, svolto con passione, che offrono alle città con il loro lavoro. Alle comunità di Ladispoli e Cerveteri va la più sentita solidarietà della città di Civitavecchia: alle famiglie delle vittime il nostro cordoglio”.

Lo ha dichiarato Antonio Cozzolino, Sindaco di Civitavecchia.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com