Rossoneri di scena sabato alle ore 18 al PalaRiccucci di Civitavecchia.

La formazione è reduce dalla sconfitta per 69-54 contro il Ferentino.

BASKET – Dopo aver perso contro il Ferentino per 69-54 secondo della classe, la Cestistica Civitavecchia si prepara ad affrontare la squadra terza in classifica del girone A del campionato di basket di serie C Gold maschile, vale a dire il Ciampino.
Riguardo l’ultima sfida dei civitavecchiesi allenati dal tecnico Gabriele La Rosa, è stata una gara in perfetto equilibrio nei primi due quarti in cui i ragazzi civitavecchiesi hanno fatto un buon gioco in difesa mettendo in difficoltà gli avversari e andando alla pausa lunga sul 33-33. Fase calante alla ripresa con poca precisione al tiro che ha permesso agli avversari di chiudere il terzo quarto avanti di 8 punti (40-48). I falli e le poche rotazioni a disposizione di coach La Rosa (finalmente in campo Setkic, ma infortunati Taisner e ArutJunovs) unite al crescente livello di intensità di gioco degli ospiti nell’ultimo quarto hanno chiuso definitivamente la partita.
«Un ringraziamento speciale – fa sapere la dirigenza della Cestistica tramite la pagina Facebook – va al nostro grande e appassionato pubblico rossonero accorso numerosissimo al PalaRiccucci per sostenere i nostri ragazzi».

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com