illuminarti

L’associazione artistica culturale “iluminArti” informa che, Il Centro Sportivo del Dopolavoro Ferroviario di Civitavecchia   ci OSPITA anche quest’anno per la MOSTRA DI FINE CORSO DISEGNO E PITTURA  2018.

L’inaugurazione avverrà sabato 5 maggio alle h 17;00 presso il centro DLF di Civitavecchia, Viale G.Baccelli 204/C  e terminerà l’08 maggio orario della mostra: tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00 e la domenica e festivi dalle 8:00 alle 13:00 I lavori di disegno esposti sono stati eseguiti secondo il metodo dell’americana Betty Edwards.

Sono esposti disegni e  opere pittoriche di  allievi  alla loro  prima esperienza e altri che già seguono gli stessi corsi da alcuni anni.

La mostra è un’ occasione per far conoscere quanto potenziale creativo possiede ognuno di noi che, con gli strumenti adeguati, è possibile sviluppare.

Un ringraziamento  al Presidente del Centro Sportivo DLF di CVecchia, sig. Gennaro FIORILLO e il socio fondatore del DLF  Umberto BRAMUCCI, e tutti i  collaboratori che hanno permesso la realizzazione dell’evento.

Docente  Marinella MASALA

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com