illuminarti

IlluminArti. Mostra di fine corso di disegno e pittura

26 Maggio 2017 ore 17:46:48
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

L’associazione artistica culturale “iluminArti” informa che, presso il Centro Sportivo del Dopolavoro Ferroviario di Civitavecchia, si terrà, anche quest’anno, la MOSTRA DI FINE CORSO DISEGNO E PITTURA  2017. L’inaugurazione avverrà sabato 27 maggio alle 17;00 presso il centro DLF di Civitavecchia, Viale G.Baccelli 204/C  e terminerà il 31 maggio 2017. L’ orario di visita della mostra: tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00 e la domenica e festivi dalle 8:00 alle 13:00.
I lavori di disegno esposti sono stati eseguiti secondo il metodo dell’americana Betty Edward. Sono esposti disegni e  opere pittoriche di  allievi  alla loro  prima esperienza e altri che già seguono gli stessi corsi da alcuni anni. I corsi si sono svolti  presso la sede dell’associazione illuminArti di Civitavecchia dall’insegnante Marinella MASALA .
“Un ringraziamento  al Presidente del Centro Sportivo DLF di Civitavecchia, sig. Gennaro FIORILLO e il socio fondatore del DLF  Umberto BRAMUCCI, e tutti i  collaboratori che hanno permesso la realizzazione dell’evento. La mostra è un’ occasione per far conoscere quanto potenziale creativo possiede ognuno di noi che, con gli strumenti adeguati, è possibile sviluppare e scoprire il nostro io più profondo” conclude la direttrice.

 

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa


Iscriviti per ricevere il Giornale Online sulla tua Email, è GRATIS!!!

© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo