Il Litorale IN Volley si presenta

29 Novembre 2019

Tempo di lettura: < 1 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa
Si tingerà di rosso nero e blu il supermercato Conad che ospiterà la presentazione delle squadre senior del Consorzio: Margutta Serie Nazionale B2 femminile, Revolution Franchising Serie Regionale C maschile, Martori Assicurazioni Serie Regionale D femminile, le due Prime Divisioni femminili e la Prima Divisione Maschile.
Ospitati dalla Conad di via Terme di Traiano sabato 30 novembre alle ore 11 
gli staff tecnici e dirigenziali presenteranno le prime squadre del Consorzio, le giovanissime atlete che militano nella serie D giovanile e nelle due prime divisioni femminili e i ragazzi della Prima Divisone maschile. Un ringraziamento speciale e molto sentito va agli sponsor “Margutta che frutta”, “Gruppo Revolution Franchising”,”Comal”, “Martori Assicurazioni” e “Montalto Montaggi” e alla Conad per l’ospitalità. 
Civitavecchia Volley e ASD Pallavolo Civitavecchia invitano a partecipare all’evento la città e la stampa, insieme agli atleti del Consorzio e tutto lo staff tecnico.

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo