Hockey in line, Snipers TECNOALT impegnati in casa contro i Castelli Romani

21 Gennaio 2022

Ultima gara del girone d’andata di serie B per gli Snipers TECNOALT che domani alle ore 18.30 al PalaMercuri affronteranno i laziali dei Castelli Romani.
Formazione ancora in piena emergenza per il team civitavecchiese che così come avvenuto nelle ultime uscite dovrà fare i conti con moltissime assenze e solamente a fatica raggiungerà il numero minimo di giocatori necessario per scendere in campo.

“Duole ripetersi – spiega il presidente Riccardo Valentini – ma in questa fase l’obiettivo più che altro è quello di riuscire a scendere in campo. Per motivi diversi, tutti legati alla crisi pandemica e regolamentazione attuale, siamo alle prese con moltissime assenze e a malapena riusciamo a raggiungere il numero minimo per giocare. Contro Torre Pellice i ragazzi hanno reagito con carattere, e al di là della sconfitta ne è uscita una buona prestazione. Contro i Castelli Romani avremmo i favori del pronostico, ma in queste condizioni è davvero difficile riuscire a fare un pronostico. L’importante è giocare, poi al domani ci si penserà domani”.

Snipers in pista, ma con la formazione under 18 elite, anche domenica: alle ore 14 arriva l’Hc Milano guidato da una vecchia conoscenza civitavecchiese, Juraj Franko. La formazione nostrana, targata Pizzeria Red Carpet, come i colleghi senior avrà numerose assenze ma proverà a rendere difficile la vita agli avversari.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com