Hockey in line, Snipers TECNOALT beffati dal Tergeste

14 Dicembre 2020

Sfortunata sconfitta per gli Snipers TECNOALT che nella partita casalinga contro il Tergeste Trieste, valida per il campionato nazionale di serie B, cedono per 5-3 (3-3 il primo tempo).
I nerazzurri erano passati in svantaggio nel primo tempo prima per 2-0, e poi per 3-1, ma erano riusciti a chiudere la prima frazione di gioco sul pari per 3-3 grazie alle reti di Stefano Cocino, Gianmarco Novelli e Luca Tranquilli.
Poi nella ripresa una penalità maggiore (5′) inflitta al giovane Alessandro De Fazi per bastone alto ha comportato una lunga inferiorità numerica per i civitavecchiesi che hanno resistito finchè hanno potuto, capitolando però per 2 volte. A nulla è valso l’assalto finale alla ricerca del disperato pareggio.

“Abbiamo giocato bene – afferma il presidente Riccardo Valentini – purtroppo le gare equilibrate si sa che vengono decise dagli episodi e questa volta ci hanno girato a sfavore. E’ stato molto positivo il fatto che i ragazzi non abbiano mai mollato, contro una formazione, quella triestina, che è fra le favorite per l’assalto alla serie A. E’ stata un’altra gara in cui i nostri giovani hanno potuto fare esperienza e se giocheremo così sicuramente nel futuro potremo toglierci molte soddisfazioni”.
Sabato prossimo, alle ore 20.30, prima trasferta stagionale per i TECNOALT impegnati sul campo del Torre Pellice.

FOTO DI MAURILIO MANDOLFO

Cv Skating

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com