Hockey in line, esordio in campionato di serie C per gli Snipers VR3

12 Gennaio 2022

Esordio in campionato per gli Snipers VR3, la seconda formazione senior di hockey in line della Cv Skating e che milita nella serie C.
A Viareggio nella prima di campionato è arrivata una sconfitta per 7-3 (3-1 il primo tempo): dopo una gara di sostanziale equilibio nella seconda parte del secondo tempo è arrivato l’allungo degli ospiti.
Per questa occasione gran parte della formazione dei VR3 era composta dai ragazzi under 18, in modo da dare ai ragazzi più giovani occasione di confronto in categorie senior.

“Partita ben giocata da Viareggio – spiega il coach Martina Gavazzi – che fa sentire l’esperienza in più rispetto alla nostra giovane squadra che contava fra le sue fila per questa partita solo due giocatrici senior, Martina Mori ed Eleonora Raia. Nonostante ció non abbiamo mai mollato e abbiamo continuato a giocare per tutti i 40 minuti, facendo fare esperienza preziosa di gioco ai nostri giovani”.
A segno per gli Snipers sono andati Christian Carannante, Michelangelo Tranquilli ed Eleonora Raia.

I presenti: Giulia Mollica, Manlio Mandolfo, Michelangelo Tranquilli, Manuel Bruno, Eleonora Raia, Martina Mori, Emanuel Serrano, Michele Orlando, Christian Carannante.

FOTO DI MAURILIO MANDOLFO

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com