TARQUINIA – Ela e Narcis, una coppia di travel blogger che gira il mondo, sono passati a Tarquinia e hanno creato un reel ed alcune storie sulla cittadina, già virali.
Si tratta di pochi secondi, ma in cui Ela, attraverso una scritta ed il suo sorriso carico di entusiasmo, incuriosisce il pubblico chiedendosi come mai nessuno parli di questa gemma medievale a due passi da Roma.
Seguono poi le tante storie, una dedicata alla community di SeAmiTarquinia, una alla necropoli etrusca, alla deliziosa pizza di Napule’è, al museo.
Tarquinia ha stregato a tal punto di ragazzi da essere anche entrata tra le storie in evidenza del loro profilo, accanto a siti come Londra, Roma e Barcellona!
Fabio Gagni, di SeAmiTarquinia, ha ringraziato pubblicamente i giovani: “Mi hanno raccontato di essere scesi da una nave da crocera ed essere venuti qui quasi per caso. Tarquinia gli è piaciuta tantissimo e la consiglieranno. I travel blogger e gli influencer sono quelli che oggi riescono a creare le tendenze, sono un patrimonio e non possono che essere i benvenuti. Ela e Narcis ci hanno promesso di tornare presto, e sono certo che li accoglieremo tutti a braccia aperte”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com