andrea de pasquale

Cultura in Gradi: Andrea De Pasquale all’Unitus

19 Marzo 2018
Condividi

Proseguono  gli incontri  con Cultura in Gradi, il ciclo di seminari a cura del Dipartimento di Scienze Umanistiche, della Comunicazione e del Turismo (DISUCOM) che ha l’obiettivo di alzare la temperatura culturale della città di Viterbo, rivolgendosi  agli animatori dei media e della cultura, ai docenti e agli studenti di tutte le scuole superiori .
Gli incontri , curati dalla Prof.ssa Silvana Ferreri, docente di Didattica delle Lingue moderne, proseguono  Venerdì 23 marzo alle 11 nell’aula magna di Santa Maria in Gradi con Andrea De Pasquale, direttore della Biblioteca Nazionale Centrale di Roma.
“Cultura in gradi – spiega il prof. Giovanni Fiorentino, direttore del Disucom- è un format aperto alla città che ha l’obiettivo di catalizzare l’attenzione del territorio sulla cultura come alimento vitale quotidiano, attraverso temi e personaggi dissonanti che con la loro competenza e testimonianza operano con altissima qualità nel mondo della produzione  e dell’animazione culturale diventando modelli professionali di riferimento.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo