COSTA CROCIERE FOUNDATION DONA 20 MILA EURO AL TAVOLO INTERISTITUZIONALE DELLA FONDAZIONE CARICIV

30 Dicembre 2020

SARRACCO: COLLABORAZIONE TRA FONDAZIONI E’ FONDAMENTALE IN QUESTA FASE DI EMERGENZA.

La donazione verrà utilizzata per comprare buoni spesa per le famiglie in difficoltà del territorio.

Nuova importante donazione per il Tavolo della solidarietà. L’assemblea inter-istituzionale fortemente voluta dalla Fondazione Cariciv e presieduta dalla presidente Gabriella Sarracco ha ricevuto una importante donazione da parte della Costa Crociere Foundation.
Nelle prossime settimane arriveranno infatti a disposizione degli enti del tavolo inter-istituzionale ben ventimila euro, donati dalla Fondazione del colosso delle crociere italiano nell’ambito della campagna di assistenza alimentare in favore delle comunità locali visitate dalle navi Costa.
I fondi verranno utilizzati per comprare derrate alimentari e buoni spesa per le famiglie disagiate del comprensorio ed in modo particolare del Comune di Civitavecchia.
“La collaborazione tra enti e in questo caso tra Fondazioni è l’unica soluzione in questi mesi di emergenza. Ringrazio la Fondazione Costa Crociere che in questo terribile anno del Covid, che si sta per chiudere, ha aiutato, aiuta e aiuterà il territorio. Con il Tavolo inter-istituzionale ci metteremo subito a lavoro per raggiungere i nuclei famigliari in difficoltà attraverso le associazioni di volontariato. Con il vaccino anticovid si apre una speranza di rinascere, ma intorno a noi abbiamo, avremo le macerie economiche che la crisi ha lasciato. Urge quindi non dimenticare nessuno. Partiamo da chi è in difficoltà in attesa che l’economia e i nuovi piani di sviluppo facciano il loro corso” ha dichiarato Gabriella Sarracco presidente della Fondazione Cariciv e del tavolo inter-istituzionale.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com