Comune di Montalto di Castro: Attivato il servizio per il trasporto pubblico sociale gratuito per i ragazzi fino a 18 anni di età e per gli over 65

3 Luglio 2020

Tempo di lettura: < 1 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

L’amministrazione comunale come ogni anno punta l’attenzione al trasporto pubblico locale attivando un ulteriore servizio durante il periodo estivo. Da sabato 4 luglio, fino a domenica 6 settembre, saranno attivate a Montalto di Castro e Pescia Romana ulteriori corse serali/notturne per il trasporto sociale gratuito per i ragazzi fino a 18 anni di età e per gli over 65.

Il Comune ha messo a disposizione una navetta – servizio gestito dalla Società Castrense – che compirà regolarmente le corse per raggiungere il litorale di Montalto di Castro.

Le corse riguarderanno il seguente orario: da Montalto di Castro a Montalto Marina, dalle ore 20:30, il pulmino partirà dal terminal autobus ogni 30 minuti; ultima corsa alle ore 1:30.

Da Pescia Romana a Montalto Marina (una sola corsa andata/ritorno), la navetta partirà alle ore 21:00 da Piazza Borgo Vecchio; orario di ritorno alle ore 00:30 (presso le fermate del Lungomare Harmine).

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo