Commissioni, Tidei (Iv): Paita presidente Trasporti, buon segnale per porto Civitavecchia

30 Luglio 2020

Tempo di lettura: < 1 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa
Civitavecchia, 30 lug. – “L’elezione di Raffaella Paita a presidente della commissione Trasporti della Camera è una scelta importante perché premia una persona competente e responsabile. È la persona giusta per coordinare i lavori di una commissione parlamentare strategica per il Paese. Sono sicura che il contributo della neo presidente sarà volto a risolvere questioni altrettanto cruciali come quella dei porti, che stanno attraversando un periodo complesso e molto delicato a causa degli effetti della pandemia e del lockdown. Rientra in questa considerazione il porto di Civitavecchia che sta attraversando un momento drammatico in termini di contrazione del traffico passeggeri e che è attanagliato da molti altri problemi che stanno riducendo ogni giorno di più la capacità di rappresentare un polo di sviluppo per il territorio. Il porto merita un piano di sviluppo di lungo periodo: un risultato che si può e si deve raggiungere lavorando in collaborazione con le istituzioni nazionali e locali”. Lo dichiara, in una nota, la presidente della commissione Attività produttive e Sviluppo economico del Consiglio regionale del Lazio Marietta Tidei (Italia Viva).
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo