E’ partito in questi giorni un programma di interventi di decoro urbano, a cura dell’assessorato all’Ambiente. Le prime lavorazioni sono state eseguite su largo Arditi del Popolo, analogo intervento è in corso su lungoporto Gramsci, con la manutenzione delle panchine esistenti (che vengono smontate e rimontate) cui seguirà quella dei cestini e delle fioriere. Le fioriere saranno sostituite con nuovi modelli su corso Centocelle. Si opererà anche su viale De Gasperi, con la realizzazione di una staccionata a delimitare i marciapiedi.
Commenta il Vicesindaco, Manuel Magliani: “L’attenzione verso la vivibilità delle varie zone della città resta alta e dopo i cantieri in itinere o conclusi nell’are della Marina, grazie alla progettualità messa in campo dall’assessorato al’Ambiente stiamo procedendo a rinnovare l’aspetto di altre aree, sempre tenendo d’occhio una programmazione attenta a far sì che le lavorazioni siano progressive”.
Soddisfazione è stata espressa inoltre dal consigliere comunale delegato al Decoro Urbano Mirko Mecozzi, che si era personalmente occupato di una attenta ricognizione delle aree su cui operare interventi.



Dal 2013. Agenzia di stampa con giornale e notizie di Cronaca, Cultura, Eventi, Politica, Sport e Rubriche sul territorio di Civitavecchia e comprensorio.