Civitavecchia, al circolo “Giorgio Almirante” riapre lo sportello gratuito di assistenza per le problematiche condominiali

25 Ottobre 2021

Martedì 26 ottobre riaprirà lo sportello SOS condominio. “Si tratta di uno sportello completamente gratuito ed aperto a tutti – dichiara il presidente del circolo territoriale di Civitavecchia di Fratelli d’Italia Paolo Iarlori – uno sportello già attivo in passato, che ha già riscosso notevole successo, perché offre assistenza gratuita e qualificata per quanti abbiano problematiche con il proprio condominio. Dunque si tratta di un servizio certamente utile per molti nostri concittadini”. “L’iniziativa ha già riscosso molto apprezzamento ed è partita un paio di anni fa, grazie alla disponibilità ed all’impegno di Pietro Di Pietrantonio, decano degli amministratori di condominio e persona di grande competenza ed esperienza nel settore. Sarà anche quest’anno Pietro Di Pietrantonio ad offrire questa attività di sportello, che sarà a disposizione presso la sede del circolo Giorgio Almirante tutti i martedì, dalle 18,00 alle 19,00” conclude Paolo Iarlori.

Con l’occasione ricordiamo a tutti i cittadini che la sede del circolo è aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 17,00 alle 19,00. Oltre allo sportello per le problematiche condominiali con Pietro Di Pietrantonio, ricordiamo che è sempre attivo, tutti i mercoledì dalle 17,30 alle 18,30, lo Sportello Sociale con Alessandra Riccetti, che ogni settimana offre supporto ed assistenza a tanti cittadini e famiglie in difficoltà.

La sede del Circolo “Giorgio Almirante” continua ad essere sempre aperta ed a disposizione di iscritti, simpatizzanti e cittadini interessati ai servizi, che sono offerti sempre in forma completamente gratuita ed accessibile a tutti, perché la politica deve essere servizio per la nostra comunità ed in questo Fratelli d’Italia è da sempre in prima linea, grazie all’impegno costante dei propri infaticabili militanti.

IL COORDINAMENTO DEL CIRCOLO TERRITORIALE DI CIVITAVECCHIA “GIORGIO ALMIRANTE” DI FRATELLI D’ITALIA

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com