Civitavecchia, riapre lo Sportello Sociale presso il circolo “Giorgio Almirante” di Fratelli d’Italia

14 Settembre 2021

AL CIRCOLO “GIORGIO ALMIRANTE” DI FRATELLI D’ITALIA RIAPRE LO SPORTELLO SOCIALE CON ALESSANDRA RICCETTI.

“Lo sportello sociale riaprirà mercoledì 15 settembre e sarà aperto ed a disposizione della cittadinanza tutti i mercoledì, dalle 17,30 alle 18,30 presso la sede del circolo territoriale di Civitavecchia di Fratelli d’Italia “Giorgio Almirante”, in via Giosuè Carducci n. 30 (rione San Giovanni – zona mercato)”. Lo comunica il Presidente del circolo territoriale “Giorgio Almirante” Paolo Iarlori.
“Si tratta – prosegue Paolo Iarlori – di una attività di sportello completamente gratuita ed accessibile a tutti, resa per offrire informazioni, supporto e prima consulenza per le opportunità offerte dai servizi socio-assistenziali  comunali e regionali, grazie alla disponibilità e competenza di Alessandra Riccetti, già assessore ai servizi sociali, che ringrazio pubblicamente, a nome dell’intero Partito, per essersi messa con la consueta passione, generosità e competenza, offrendo un servizio che ha già riscosso successo, ricevendo molte persone in difficoltà, che hanno trovato aiuto e supporto, ricevendo una assistenza utile e, giusto ribadirlo e sottolinearlo, completamente gratuita”.
“La sede del nostro circolo è aperta – dichiara Alessandra Riccetti – grazie all’impegno dei nostri militanti, ogni giorno, da circa quattro anni. Siamo l’unica sede di partito sempre aperta ed a disposizione dei cittadini, e siamo diventati un punto di riferimento e di aggregazione, come le erano, molti anni fa, le sezioni di partito: riceviamo spesso richieste di informazione, assistenza ed aiuto da tanti nostri concittadini che vivono in condizioni di estrema difficoltà.
Per loro spesso non è semplice muoversi nel ginepraio di norme e nella burocrazia necessaria per accedere a prestazioni socio-assistenziali, di cui spesso ignorano l’esistenza.
Per queste ragioni sono veramente felice ed orgogliosa di poter offrire, con il nostro Sportello Sociale, un servizio importante e completamente gratuito ed accessibile a tutti. Iniziative come queste appartengono al nostro patrimonio genetico, alle nostre radici culturali di Destra Sociale” conclude Alessandra Riccetti.
IL COORDINAMENTO DEL CIRCOLO TERRITORIALE DI FRATELLI D’ITALIA DI CIVITAVECCHIA “GIORGIO ALMIRANTE”.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com