Franco Paquini asd tolfa calcio

Calcio. Tolfa alle prese con la Valle del Tevere

29 Ottobre 2016 ore 09:30:12
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Match tra le mura amiche del campo Felice Scoponi per il Tolfa nella nona giornata del campionato di Eccellenza. Domani alle 14.30 i biancorossi ospiteranno la Valle del Tevere, una delle squadre più pericolose del girone A. Sarà davvero difficile per la squadra diretta da Fabrizio Ercolani riuscire a battere i foranesi, che occupano il secondo posto in classifica ed hanno già fatto male a Civitavecchia e Cpc. Il Tolfa sta vivendo un buon momento dopo aver iniziato nel peggiore dei modi la stagione, con la serie iniziale di sconfitte. Mister Ercolani, però, sembra essere riuscito a trovare il modo migliore per schierare i suoi ragazzi, visto anche il fatto che in campo il cuore, la determinazione e la voglia di vincere ci sono sempre stati e non mancheranno mai.

 

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa


Iscriviti per ricevere il Giornale Online sulla tua Email, è GRATIS!!!

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo