Calcio promozione: Tolfa contro S. Marinella, è un derby-testacoda

25 Gennaio 2020

Una domenica all’insegna dei derby. Questo il sunto della ventunesima giornata del campionato di Promozione che vedrà di fronte le quattro compagini del nostro comprensorio.

La CSL Soccer riceve al Gagliardini la capolista Città di Cerveteri e sarà per i padroni di casa, un test durissimo, in quanto i ragazzi dell’ex tecnico dei “Leoni” stanno attraversando un periodo pieno di gioie e soddisfazioni. Uno scontro tra due formazioni che hanno obiettivi completamente diversi. I ceriti puntano dritti al salto di categoria a differenza dei civitavecchiesi guidati da Riccardo Sperduti sono invischiati ancora nella lotta per non retrocedere.

Nell’altro confronto che si gioca nel pomeriggio allo Scoponi, il Tolfa di Andrea Pacenza ospita il Santa Marinella. Anche in questo caso un braccio di ferro tra due formazioni in lizza per diversi traguardi. I biancorossi, che hanno ceduto il terzo posto, proprio domenica scorsa, alla Luiss ambiziosa formazione romana allenata da Ledesma, ex calciatore della Lazio.

Il Santa Marinella, dal canto suo, forte della recente vittoria sul Ronciglione, respira una boccata di ossigeno con la speranza di tirarsi fuori definitivamente dalla zona play out. Il tecnico Fabrizio Morelli è un vulcano in piena e crede fortemente in un risultato positivo dei suoi ragazzi.

Come sempre sarà il campo a dare il giusto verdetto.

di Carlo Gattavilla

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com