Calcio promozione. Città di Cerveteri cala un poker, Santa Marinella basta l’essenziale, Tolfa e Csl Soccer ai box

21 Gennaio 2020
Condividi
  • 3
    Shares

Questa la fotografia della ventesima giornata del campionato di Promozione.

 

I ceriti di Daniele Fracassa si sbarazzano, davanti al pubblico amico, della Nuova Pescia Romana con un secco 4-0 grazie alle reti di Pagliuca, Paraschiv e Teti, autore di una doppietta. Gara a senso unico con i padroni di casa, ancora in testa alla classifica del girone A, senza mai trovar imbarazzo in difesa mentre in attacco il tridente, ha fatto il bello e il cattivo tempo.

Raggiante il tecnico. “Abbiamo giocato una gran partita rischiando pochissimo in difesa. I ragazzi non si sono mai accontentati del punteggio e questo è stato un buon segno. Siamo in testa alla classifica e non a caso. Guai comunque a montarci la testa. Sempre con i piedi per terra perché il campionato è ancora lungo”.

Con un gol da applausi firmato Locci, il Santa Marinella liquida (1-0) il Ronciglione United. Tre punti per i tirrenico che significano uscire, almeno per il momento, dalla zona play out, diventata quasi l’incubo delle ultime settimane. Il tecnico Fabrizio Morelli fa il pompiere tenendo bassi i toni dell’euforia rossoblu.

Il Tolfa, con la sconfitta patita (1-0) lontano dallo Scoponi contro l’Almas Roma, deve per forza di cose cedere il terzo posto in classifica in favore della Luiss. I biancorossi usciti a testa bassa dal campo capitolino, hanno poca voglia di parlare, concentrandosi più al campo di gioco che, in alcune situazioni, non ha reso felici I collinari.

La CSL Soccer infine, viene piegata solo nella ripresa (1-0) dal Canale Monterano. La formazione di Riccardo Sperduti, che nelle ultime uscite aveva mostrato segni di ripresa, non ha trovato la gioia del gol, rimanendo inchiodata nelle zone basse della graduatoria.

di Carlo Gattavilla

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
  • 3
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo