Calcio. Merino Mazon salta Civitavecchia – Crecas

1 Dicembre 2016
Condividi

Lo spagnolo Jorge Merino Mazon non prenderà parte alla gara Civitavecchia – Crecas Palombara, a causa dell’espulsione, poi sentenziata con un turno, rimediata contro il Tor Sapienza

CALCIOMERCATO

A partire da oggi sarà aperta la sessione invernale del calciomercato coi calciatori dunque, che avranno facoltà di poter cambiare casacca. Il Civitavecchia si è già mosso tesserando il classe 1995 Riccardo Peveri, mentre in giornata dovrebbe lasciare definitivamente il club nero azzurro il ventunenne Daniele Schiavon: il centrocampista interessa al Pomezia di Gagliarducci.

NERO AZZURRI “FORTEMENTE RICERCATI”.

In pratica, ogni calciatore che indossa attualmente la maglia nero azzurra ha ricevuto proposte di mercato allettanti da club di serie D, ed Eccellenza girone A e B. Naturalmente il club caro a patron Arduini cercherà di rafforzare la squadra e non di indebolirla.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo