Altro fine settimana importante per i colori nerazzurri con quattro vittorie, due pareggi e nessuna sconfitta.
Il ds del settore giovanile Mauro Magi dopo la vittoria con il Ladispoli: “Merito del gruppo del tecnico Brandolini”.

Juniores Elite girone A

 Civitavecchia 1920 vs Boreale : 4 a 2 ,gol : Cerroni – Cerroni- Cibelli-Pietranera – .

Allievi Elite girone A

Civitavecchia 1920 vs TorTreTeste :  1 a  2  : Cv gol: San Martin

Allievi Regionali fascia B girone A

 Civitavecchia 1920 vs FC Casalotti : 2 a 1 Tomasselli – Tomasselli

Giovanissimi Regionale girone A

San Paolo Ostiense vs Civitavecchia 1920 :  0 a  4 gol Prestigiacomo- Prestigiacomo- Gandolfi e Riccio

Giovanissimi Regionali Fascia B girone A

Cerveteri vs Civitavecchia 1920  :  1 a 1- gol Corona (rig)

Giovanissimi Provinciali Fascia B girone P

Civitavecchia 1920 vs Cerveteri :  5 a 0 : Luchetti – D’Amore- Luchetti-D’AMORE e Cavedal

Un altro fine settimana ottimo per il settore giovanile del Civitavecchia 1920, 4 vittorie, un pareggio e una sconfitta, Altra settimana positiva a Via Tamagnini al Quartiere generale del settore giovanile del Civitavecchia, la dirigenza  e veramente sodisfatta di questi risultati. La juniores Elite ha fatto una grande partita contro la Boreale giunta al Tamagnini da capolista. La squadra di Rochetti   ha vinto meritatamente ed ha effettuato il sorpasso andandosi a prendere il comando del girone, infatti da oggi nel girone A c’è una nuova capolista ed è il Civitavecchia 1920, questa è stata la vittoria di un gruppo vero e coeso guidata da un grande Mr. La vittoria di tutti i ragazzi scesi in campo e anche di quelli in panchina che hanno sempre spronato i compagni in campo,i gol tutti di ottima fattura portano la firma di capitan Pietranera, Cibelli punizione magistrale e due volte Cerroni,che sigla una splendita doppietta .Gli Allievi Elite sono stati invece beffati nel recupero dal Tortreteste che ha usufruito di un rigore dubbio che gli ha consentito di portare a Roma i tre punti, quando oramai si attendeva il fischio finale con il risultato di 1 a 1, invece questo regalo inaspettato gli ha dato la possibilità di mantenere salda la prima posizione in classifica, riguardo la nostra squadra un grande plauso di come sono riusciti per tutta la partita a contrastare e mettere in difficoltà la squadra più forte del campionato avendo avuto oltre al gol segnato altre sue limpide palle gol che solo il bravo portiere avversario non ci ha permesso  di esultare, il gol per i nostri porta la firma di San Martin, comunque sicuramente già da domenica prossima i ragazzi di Mr Brandolini faranno di tutto per riscattarsi. Gli Allievi Regionali  fascia B di Mr  Di Giovanni Mauro , hanno subito riscattato il risultato negativo di sabato scorso, battendo al Tamagnini il Casalotti per 2 a 1, grossa prova del gruppo che è sceso in campo per fare sua la partita, subito si è vista la determinazione e la voglia di fare il risultato pieno, i gol scaturiti da azioni corali portano la firma del forte esterno Tomasselli.
I Giovanissimi Regionali di Mr. Marco Mazza, hanno ottenuto una grande vittoria fuori casa contro il San Paolo   squadra forte e ben messa in campo e che precedeva di due punti in classifica i nostri, i gol sono stati realizzati da Gandolfi, Riccio e due da Prestigiacomo. Qui rimanendo imbattuti, piano piano con il lavoro e il sacrificio senza perdere mai la gioia di giocare e fare gruppo, stiamo risalendo la classifica.

I Giovanissimi Regionali fascia B di Mr. Colapietro hanno pareggiato 1 a 1 a Cerveteri, mantenendo la prima posizione del girone. La partita è stata giocata un po’ sotto tono dato il clima freddo della serata, infatti a causa di un ritardo delle partite prima si è giocato alle 19, comunque un buon punto ottenuto contro una squadra ben messa in campo e molto preparata che fino ad ora è imbattuta e a casa loro sarà difficile per tutti fare punti, il gol per il Civitavecchia è stato siglato  su rigore da Corona che si è procurato il rigore e poi l’ha trasformato.
I Giovanissimi Provinciali fascia B di Mr. Andrea Gualtieri, hanno vinto 5 a 0 contro il Cerveteti, a parte il risultato si sono visti ancora notevoli miglioramenti dei ragazzi, i gol sono stati siglati da D’Amore (2), Luchetti (2) e da Cavedal.

Il responsabile del settore Giovanile del Civitavecchia 1920 Ivano Iacomelli ” siamo contenti dei risultati che abbiamo ottenuto in questo mese, dobbiamo cercare di migliorarci sempre,con la gioia di praticare questo meraviglioso sport,cercando di riportare il Civitavecchia 1920 dove merita,per i nostri atleti e per la Città. Sabato  è stato bello vedere il Tamagnini gremito per una partita dei juniores Elite e dopo per tutte le partite giocate, questo dimostra quanto questa città sia passionale e attaccata a questo sport, tornando alle partite abbiamo ottenuto tutti ottimi risultati che ci permettono di programmare il nostro cammino serenamente nella speranza di arrivare alla fine con risultati importanti,cosa che i nostri ragazzi e i Mr meritano. Due parole voglio spenderle per i nostri Juniores Elite,che sabato ci hanno regalato un’altra bella giornata di sport, vincendo contro la Boreale, mettendo in mostra un grande gruppo unito,sempre determinato e soprattutto dimostrando che Civitavecchia ha il futuro dalla sua parte avendo un settore giovanile di primo ordine e una dirigenza che sta lavorando per questo.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com