Annullato l’allenamento odierno, la squadra tornerà in campo al Fattori domani, poi Sabato mattina rifinitura: Staffa ha deciso di concedere un riposo oggi, ai suoi ragazzi in vista della gara di campionato a Ciampino con l’Almas in programma Domenica 13 Novembre al campo Arnaldo Fuso ore 11.

Il fisioterapista Valter Perugini, dovrà valutare le condizioni di Andrea Luciani, tendine d’Achille infiammato e Juan Carlos Garat al rientro, positivo, ieri, dopo un prolungato stop forzato.

Da evidenziare che, poco prima del match col San Cesareo è stato deciso di lasciare a casa, il centrocampista Marco Marino copito da ad un attacco febbrile improvviso; ha stretto i denti e giocato addirittura novantacinque minuti Daniele Schiavon, reduce, anche lui, da due giorni di febbre alta.

Nel frattempo, in base al comunicato emanato dalla federazione ieri nel tardo pomeriggio, si è appreso ufficialmente che il difensore Daniele Bricchetti è entrato in diffida: il prossimo cartellino giallo che si spera non rimedi, gli costerà un turno di stop.

(Fonte: Gabriele Tossio).

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com