La CPC2005 di calcio a 5 fa sette su sette col Vis Subiaco. Un tre a due finale ricco di determinazione e volontà da parte dei ragazzi di Dominici.
7a giornata serie D girone F
CPC2005 3 vs Vis Subiaco 2
Marcatori:  Curella (2)   Gabelli (CPC2005)

CPC2005 Tedesco Petretto Curella Ricciardelli Andreassi Notarnicola Rossi Gabelli Mameli Sinopoli ALLENATORE M. Dominici
Arbitro A. Grassi della sezione di Civitavecchia

Un sette su sette che sa di primato e primo posto in classifica consolidato, dopo una gara vinta con caparbietà e determinazione da parte della CPC2005. Match che mister Dominici definisce una battaglia e a cui non si può dar torto, visto che gli avversari arrivano al confronto ben preparati e forti di un piazzamento in classifica non trascurabile. Vince alla fine il gruppo e la voglia di prevalere, ribaltando dopo metà ripresa un parziale che li vedeva soccombere per due a uno. Concentrazione e determinazione la fanno da padrona  con i civitavecchiesi che rimangono concentrati, e centrano a pochi minuti dalla fine quell’uno-due che sancirà al fischio finale la settima vittoria consecutiva su sette incontri giocati, con Gabelli neo-giocatore alla corte di mister Dominici a dare una grossa mano in questa vittoria. Un primato che delinea le reali ambizioni di questa compagine, in lotta ora più che mai per la piazza d’onore di questo girone.
Mister Dominici:” Vittoria ottenuta dopo una vera “battaglia” sul rettangolo di gioco, chi ci affronta darà  sempre il 120% e ogni partita sarà per noi come una finale. Buono l’approccio e la determinazione durante la gara, con i ragazzi che dopo il loro vantaggio non si sono scomposti più di tanto, continuando a giocare come avevano fatto fino ad allora. Il risultato finale ci premia per le tante occasioni avute, sarà sempre più dura confermarci partita dopo partita ma siamo li;  davanti a tutti. “

CRONACA: Primo tempo ricco di gioco e occasioni conclusosi al fischio finale sull’ 1 a 1, con i portuali in vantaggio grazie al gol di Curella, per poi essere ripresi poco dopo, e  col gioco in prevalenza nella metà campo avversaria e gli ospiti arroccati dietro e pronti a ripartire alla prima occasione. Nella ripresa lo stesso filo di gioco della prima frazione, ma  con i ragazzi di Dominici che si fanno cogliere impreparati dopo un calcio d’angolo a loro favore, sulla cui la ripartenza in superiorità numerica portava la Vis Subiaco in vantaggio temporaneamente. La CPC2005 macina gioco e occasioni e arriva prima al pareggio per poi a pochi minuti dalla fine realizzare il meritato tre a due.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com