La sfida del rilancio: Luca Podda torna sul ring.

Già campione italiano, il nostro supermedio è ora a Miami e sabato 29 maggio sfiderà in Messico Roman Delgado in 10 riprese.

Dieci round, categoria supermedi. A Cancun, Messico. Non troppo lontano da Miami dove ora vive e si allena con impegno da tempo. E’ Luca Podda, pugile italiano di grande talento, già campione italiano, che sabato 29 salirà su un ring che già si immagina infuocato per affrontare in dieci riprese Roman Delgado, padrone di casa.

Si tratta di una sfida molto interessante e di fatto decisiva, sfida  che guarda lontano e che potrebbe aprire prospettive di grande rilancio per il nostro campione, che intende puntare a breve ad una cintura di rilievo in territorio americano.

La serata di sabato 29 a Cancun è stata promossa da “Boxeo Sin Fronteras”, organizzazione messicana di rilievo che ha posto il match di Luca Podda come clou di una programma che vede anche altri quattro incontri di boxe.

Un’occasione, quindi, che il pugile italiano intende sfruttare al massimo, per lasciare un segno importante dopo un periodo di assestamento negli Stati Uniti – dove Podda intende proseguire in maniera definitiva la sua attività –  per arrivare a combattere entro un paio di mesi per un titolo importante, sempre oltreoceano.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com