Andrea Perroni in “Dal vivo” sabato 8 agosto a Pescia Romana

6 Agosto 2020
Tempo di lettura: < 1 minuti

In “Dal vivo” sketch, imitazioni, improvvisazioni, estemporaneità, musica, duetti surreali si avvicendano in uno show dal ritmo serrato che vede anche un accompagnamento strumentale. Andrea Perroni, sabato 8 agosto alle ore 21:30 a Borgo Vecchio (Pescia Romana), veste i panni dello showman trasformandosi da cantante ad attore, da comedian a puro comunicatore.

Si ride di tutto e tutti soprattutto delle proprie vicende personali, ma sempre con un velo di indulgenza e senza la ricerca spasmodica della battuta a tutti i costi. Si scherza anche su tematiche spesso tabù della nostra società, riuscendo al contempo a dribblare qualsiasi tipo di volgarità e rendendo lo spettacolo appetibile, allegro e divertente per qualsiasi fascia di età. Ingresso libero fino ad esaurimento posti disponibili.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo




Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo