Civitavecchia nel campionato Under 20, che quest’anno si presenta qualitativamente migliore rispetto alle precedenti stagioni in considerazione dell’eliminazione della categoria Elite, intermedia tra l’Eccellenza e il classico Regionale.
Lunedì sera al PalaRiccucci, i rossoneri di coach Ferdinando De Maria hanno sconfitto i pari età del Pyrgi per 55-44 (15/9 – 31/19 – 42/28 – 55/44) al termine di una partita praticamente a senso unico, condotta fin dalle prime battute e nel corso della quale i giovani rossoneri erano arrivati ad avere venti punti di vantaggio. Nel finale, un po’ di rilassamento, a risultato praticamente acquisito, ha consentito agli ospiti di accorciare parzialmente le distanze.
Particolarmente buona la prova dei ragazzi di De Maria sotto l’aspetto difensivo, mentre ci sarà ancora da lavorare sotto quello offensivo, in considerazione delle prossime partite che non si annunciano facili. Da considerare che il coach rossonero ha schierato giovani anche della formazione Under 18 e il giovanissimo Daniele Profumo, Under 16.
Il tabellino rossonero: Carucci 3, Dembele 18, Maccarini 2, Simeone 10, Marconi, Piccione 4, Bottone 8, Profumo Nicola 9, Rossi 1, Pensa, Grossi, Profumo Daniele. Allenatore Ferdinando De Maria.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com