Basket, Cestistica: arriva il San Nilo

7 Febbraio 2020
Condividi

BASKET SERIE C GOLD La Stemar superato per 75-50 Frassati: agganciata l’ottavo posto. Al Pala Riccucci (ore 18) I’occasione per scalare la classifica.

 

Arriva il San Nilo per i rossoneri di coach De Maria che dopo la conquista dell’ottavo posto in graduatoria (quello buono per i play off) ora hanno la possibilità di consolidare questa posizione e lanciare ‘assalto per i piani altri della classifica

Tornando alla vittoria  della settimana scorsa, ta Cestistica, ha vinto  casa del Frassati, per 75-50. (Parziali: 9-11, 15-22, 18-17, 8-25) Questo risultato dà alla Stemar 90 anche il vantaggio negli scontri diretti: il +25 sovverte infatti lo 0-20 a tavolino della sfida d’andata.
Della gara ha parlato il tecnico rossonero Ferdinando De Maria: «Siamo partiti concentrati e abbiamo preso subito il vantaggio. Un po’ in difficoltà all’inizio del secondo quando loro hanno provato a ricucire, poi due bombe da tre ci hanno rilanciato e abbiamo preso pian piano il largo. Nell’ultimo quarto siamo stati bravi a sovvertire il -20 a tavolino dell’andata. Questa è stata l’ennesima dimostrazione che quando giochiamo di squadra siamo forti».Questo il tabellino: Cestistica Civitavecchia: Hankerson 14, Guilavogui 6, Bezzi 5, Zivkovic 22, Bottone 5, Campogiani 4, Bencini ne, Gianvincenzi 7, Tartaglia 3, Spada A. 7, Converso 2. Coach: De Maria.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo