Basket, Francesca Romana Russo torna in campo a distanza di 6 mesi dall’infortunio

18 Settembre 2022

ARRIVA IL BIS CON FAENZA, IL FILA VINCE E DÀ APPUNTAMENTO AI TIFOSI PER LA PRESENTAZIONE DI DOMENICA.

La quarta amichevole precampionato vede il Fila conquistare un bel successo casalingo contro Faenza. Per le Lupe, un bis dopo il 74-68 di una settimana prima in Emilia Romagna, stavolta con uno scarto più ampio.

Subito forte infatti la partenza delle giallonere, guidate in attacco da un’efficace Washington (13 punti nei primi 10′), in una frazione inaugurale chiusa con un netto 26-9. Gira bene la formazione di casa, orchestrata da Milazzo (8 assist), nonostante debba di nuovo rinunciare a Pastrello, fermata dalla frattura al naso rimediata nell’amichevole con Schio.

Chi fa il proprio esordio stagionale, invece, è Francesca Russo: il neo capitano del Fila torna in campo a distanza di sette mesi dall’infortunio al crociato, e nell’ultimo quarto realizza anche due bombe in sequenza che fanno emozionare il pubblico. Nel mezzo, San Martino disputa una prova positiva, ruotando anche le più giovani, e ottenendo un buon contributo da parte di tutte.

E ora spazio alla grande festa “Balla con le Lupe”: domenica alle 18 si torna al palasport di Via Leonardo da Vinci, per la presentazione della società Lupebasket 2022/23! Ingresso libero, vi aspettiamo!

Fila San Martino – E-Work Faenza 71-48
BASKET SAN MARTINO: Milazzo 4, Washington 18, Kaczmarczyk 8, Dedic 6, Verona 4, Guarise 12, Tau, Ianezic 9, Diakoumpa, Frigo, Russo 6, Arado 4. All. Serventi.
FAENZA BASKET PROJECT: Georgieva 5, Kunaiyi-Akpanah 9, Moroni 5, Cupido 5, Policari 4, Hinriksdottir 3, Baldi 2, Niedwiedzka 12, Egwoh 3, Fabbri. All. Ballardini.
PARZIALI: 26-9, 41-25, 56-34.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com