Civitavecchia, da Forza Italia grande segnale di vitalità

17 Settembre 2022

Il successo della manifestazione all’aula Pucci è uno snodo della campagna elettorale per restituire al Paese un buon governo di centrodestra, con Forza Italia perno della coalizione. È stato un salutare bagno di folla per un partito che a Civitavecchia si conferma vivo e in grado di mobilitare la passione della gente.
Grazie quindi all’impegno di tutti gli assessori, consiglieri e delegati, che con la loro esperienza di buona amministrazione nella maggioranza Tedesco hanno favorito l’ampia partecipazione alla convention con i big del partito e con la nostra Emanuela Mari, candidata al Senato per il plurinominale. Come giustamente rilevato dal nostro capogruppo Massimo Boschini durante il suo intervento, il successo è ancora più evidente alla luce del fatto che affrontiamo questa campagna elettorale senza il traino del nostro storico deputato di riferimento Alessandro Battilocchio, che è impegnato in un altro collegio uninominale.
L’incoraggiante segnale di vitalità che arriva da Civitavecchia fa ripartire l’Onda Azzurra, anche e soprattutto dal nostro territorio, prima per le politiche e poi per gli altri appuntamenti.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com