“Per la scelta dell’assessore mancante alla mia squadra di Giunta, assieme alla maggioranza, abbiamo deciso di provvedere ad una raccolta curriculum.

E’ mia intenzione conferire al nuovo assessore le deleghe a Lavori Pubblici, Urbanistica, idrico, fognario e pianificazione, distribuendo agli attuali assessori le altre deleghe. I dettagli verranno definiti successivamente.
La raccolta curriculum, è bene precisarlo, non sarà vincolante perchè alla fine la decisione finale sarà mia e sarà su base puramente discrezionale. Ovviamente mi confronterò in maggioranza sui curriculum ricevuti ma poi, tenendo in debita considerazione la discussione che scaturirà, deciderò personalmente il nome che reputerò più adatto.
La raccolta curriculum sarà aperta da oggi fino al 20 ottobre alle ore 12 e le candidature andranno inviate a segreteriasindaco@comune.civitavecchia.rm.it tramite una mail avente oggetto “CV – ASSESSORE” o tramite l’ufficio protocollo del Comune all’attenzione mia e della mia segreteria .
Dopo tale data, presumibilmente entro 15 giorni, informerò la città circa il nome della persona selezionata.
Colgo l’occasione per ringraziare nuovamente l’ex assessore, l’architetto Massimo Pantanelli, per il lavoro svolto in questi 2 anni di amministrazione”.

Lo ha reso noto  Antonio Cozzolino,  Sindaco di Civitavecchia.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com