I 2004 pareggiano a reti bianche con la Tuscia; 2002 ko con il Palocco.
ALLIEVI ELITE 2000

Civitavecchia – Totti SS (1-1)

Civitavecchia e Totti Soccer School si spartiscono la posta in palio nella sfida del Tamagnini. Succede tutto nella prima frazione di gioco, quando gli ospiti si illudono del vantaggio grazie alla trasformazione dal dischetto di Della Vecchia, prima di accontentarsi dell’1-1 realizzato, sempre su calcio di rigore, da San Martin per i nerazzurri.

GIOV. REGIONALI 2002

Palocco – Civitavecchia (3-2)

Battuta d’arresto inaspettata per i nerazzurri di mister Mazza che, escono sconfitti dal campo del Palocco per 3-2. I nerazzurri, complice questa sconfitta, vengono raggiunti in classifica, al secondo posto, a quota 49 punti dalla Totti S.S.

GIOV. PROV. 2004
Calcio Tuscia – Civitavecchia (0-0)
Partita non giocata bene dai nerazzurri che non entrano in campo con la solita grinta e determinazione. La gara si svolge prettamente nella metà campo avversaria ma a causa della poca lucidità e della poca precisione, i nerazzurri non riescono a trovare il goal; anche il portiere nerazzurro rimane inoperoso.«Peccato perché strameritavamo di vincere ma purtroppo ultimamente siamo poco lucidi sotto porta, bisogna ritornare quelli che eravamo un po’ di tempo fa, cioè affamati cattivi e determinati, perciò sotto con gli allenamenti perché la stagione è ancora lunga, tra campionato e i vari torne»; queste a fine gara le parole di mister Gualtieri.

Civitavecchia: Senserini, D’Amore, Pennacchietti, Palma, Del Prete, Celestini, Inserra, Feula, Cavedal, Orlandi, Santucci, Bracchi, Pepe, Crepaccioli, Martini, Spadone, Luchetti, Santecchi
All.: Gualtieri

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com