Stabili al comando gli Allievi guidati da Gallina non perdono un colpo, ma alle loro spalle subentra anche l’Honey Soccer che oggi è stata corsara sul campo dell’Aranova. Ora per la promozione la lotta diventa  un affare a quattro.
20a giornata Allievi Provinciali (Roma)
CM Tolfallumiere 1 vs CPC2005 5
Marcatori:Paolucci Mottola (2) Poveromo De Luca (CPC2005); Autogol Todaro a favore del CM TA
Arbitro: Sannino di Civitavecchia
Note: Sbagliato un rigore da parte di Lanari

CM Tolfallumiere Totu Remondini Smith Lisi Stefanini Capolonghi Tardioli Varuara Stefanini Trotti Visciola DISP Ficabozzi Ceccarelli Pistola
CPC2005 Ciocci Todaro Renzi Capretti Catarinacci Angeloni Memmoli Lava Paolucci Lanari Mottola DISP Tarantini Francavilla De Luca Pamlieri Sacchetti Baffetti Poveromo ALLENATORE E. Gallina

Incontro che segna l’ennesima vittoria per gli Allievi della CPC2005 in questa stagione, in un match giocato da parte dei locali del CM Tolfallumiere con tanto orgoglio ma poca incisività, e con i portuali che allo Scoponi  impongono la legge della capolista vincente praticamente ovunque. Si allontana in classifica generale il Casalotti, fermato sul pari dal Bracciano, e torna in scia l’Honey Soccer corsaro sul campo dell’Aranova.  Guida ad oggi e a dieci giornate dal termine  la CPC2005 con 45 pti (18 gare), seguito dall’Honeysoccer 41 pti (18 gare) e Anguillara 41 pti (18 gare), e col Casalotti che dopo il pareggio di oggi ha 40 pti (18 gare).
Due minuti e la CPC2005 è già in vantaggio, rimessa laterale di Lava e Paolucci insacca alle spalle di Totu. quattro minuti dopo è Ciocci ad opporsi a Capolonghi che sul filo del fuorigioco arriva al tiro, e con il portiere che neutralizza. Cinque minuti dopo è Trotti ad impensierire Ciocci, bissato da Paolucci che sei minuti dopo spara addosso al portiere una ghiotta occasione capitatogli. Al 19′ raddoppiano i ragazzi di Gallina, Paolucci tira e Totu respinge, ma Mottola è lesto ad insaccare alle sue spalle. La CPC2005 è padrona del gioco e con Lanari-Lava-Memmoli e Mottola va a più riprese vicino alla terza marcatura prima della fine del primo tempo. Ripresa sulla falsariga della prima con la prima occasione che capita a Stefanini su punizione, ma un Ciocci oggi insormontabile respinge. Al 10′ Lanari si incarica di battere un penalty assegnatogli facendoselo respingere, Mottola è più veloce di tutti e insacca per il tre a zero.
Partita che virtualmente finisce qui visto il punteggio, anche se i collinari non demordono e con Pistola vanno prima vicino al gol in due occasioni, 17′ e 23′, per poi usufruire di un autogol di Todaro a loro favore e segnare il momentaneo 1 a 3. Nel finale prima Poveromo e poi De Luca trafiggono Totu sancendo il definitivo 5 a 1 per i portuali.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com