Un tre a uno per i ragazzi di Mister Gallina che mostra ancora una volta la forza di questa squadra. Partita vera e maschia da entrambe le parti, ne verrà fuori un bel match che sicuramente ha divertito i presenti.
7a giornata campionato Allievi Provinciali Roma
CPC2005 3 vs Aranova 1
Marcatori:Paolucci Lanari e De Luca (CPC2005); Polito Aranova
Arbitro: Dima di Civitavecchia
CPC2005 Tarantini Todaro Lava Palmieri Catarinacci  Francavilla Garofolo Mottola Poveromo Lanari Paolucci DISP  Ciocci Angeloni Memmoli Romualdi Visciola De Luca Baffetti ALLENATORE E. Gallina
Aranova Madono Mosto Camelio De Luca Casarelli Todini Storti Colacrossi Pelatelli polito Mattioli DISP Perelli Frinconi Lupoli Allenatore Michelangeli

Un tre a uno che sa di primato vero e proprio con un sei su sei che disegna appieno la forza e valenza di questa compagine. Oggi attesa da un match non facile tiene testa nel risultato e nel gioco alla compagine avversaria, consolidando a pari punti del Casalotti la leadership in questo campionato, balzando a +5 sul Grifone fermato dall’ Honey soccer. Tante le palle gol che solo la sfortuna o la scarsa precisione hanno fatto si che il punteggio non fosse più rotondo.
Finisce tre a uno  con il responsabile E. Lanari che commenta a fine gara: ” Bella partita da entrambe le parti e maschia al punto giusto che ha sicuramente fatto divertire i presenti. Vittoria con merito alla fine sul fronte delle occasioni avute e del gioco prodotto.”
Cronaca: CPC2005 subito in vantaggio al 7′ con Mottola che su punizione pennella la sfera per Paolucci che insacca alle spalle di Madono. Due minuti dopo l’Aranova ha la palla del pareggio ma Todini di testa sugli sviluppi di un angolo manda fuori. La CPC2005 macina gioco e prima con Lanari al 9′, punizione  e palla di niente fuori, e poi con Paolucci che al 12′ incredibilmente a porta vuota tira fuori dallo specchio. La partita si invigorisce e da entrambe le parti i giocatori non si tirano indietro, ne nasce una bella visione per gli spettatori presenti. L’Aranova al 18 e al 22 va al tiro pericolosamente, Camelio e Mattioli i giocatori, senza però arrivare alla segnatura cosi come con Garofolo al 23′ che tira anche lui fuori. Preludio di una segnatura che arriva al 25′, quando Polito in contropiede beffa Tarantini. La CPC2005 non ci sta e prima al 29′ con Lanari servito da Poveromo va vicino alla segnatura, per ottenerla quattro minuti dopo sempre con Lanari che di testa su cross di Paolucci dal corner insacca. Prima del riposo un’altra occasione per i ragazzi di Gallina, Con Paolucci che si fa respingere il tiro. La CPC2005 dagli spogliatoi entra con altro piglio, e all’infuori dell’occasione al 2′ su punizione di Mattioli finita alta, è padrona del gioco e delle occasioni. Il gol arriverà solo al 32′ con De Luca su colpo di testa, ma prima di allora si conteranno due traverse colpite da Paolucci al 9′ e Lanari al 16′ su rovesciata, e almeno quattro palle gol capitate a Palmieri, Garofolo e De Luca. Dal fronte Aranova solo occasioni su calcio di punizione, con Todini al 20′ e 36′.
Finisce tre a uno e la convinzione in più che si può rimanere lassù ancora per tanto tempo, mantenendo umiltà e la stessa voglia di vincere mostrata fino ad ora.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com