ANNUNCIATE LE DATE DEL TOLFA JAZZ FESTIVAL: 22 E 23 LUGLIO 2023.

TOLFA – “Arte, escursioni e sapori locali in una cornice eccezionale come quella dei Comunali Macchiosi a Tolfa. I Picnic Musicali hanno ingredienti semplici e genuini ma vincenti, capaci di attrarre e regalare una giornata di profonda pace e bellezza. Quella di ieri è l’ennesima dimostrazione che il territorio dei Monti della Tolfa sa regalare emozioni. Mi complimento con l’associazione Tolfajazz Aps e tutti i volontari per la riuscita dell’evento” – sono le parole della sindaca Stefania Bentivoglio.

I Picnic Musicali andati in scena domenica 28 maggio sono stati un’ottima occasione per trascorrere una giornata in compagnia, immersi nel verde incontaminato e in totale spensieratezza, all’insegna della musica, del mangiare autentico e dei panorami mozzafiato.

Un evento iniziato all’ alba, con i primi escursionisti giunti sul luogo di ritrovo già alle prime ore del mattino e che è proseguito durante la giornata attraverso le varie iniziative proposte: passeggiate, escursioni guidate, esperienze sensoriali e tante attività riservate ai più piccoli.

I Picnic Musicali sono ormai un modello di socialità all’aria aperta, da vivere in relax e spensieratezza e rappresentano il connubio perfetto del buon vivere, una giornata perfetta dove bambini e adulti si fondono tra musica e natura.

L’evento è stato realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Tolfa, l’ Università Agraria e i numerosi volontari.

Appuntamento al 22 e 23 luglio 2023 per la XIV edizione del Tolfa Jazz Festival.

INFO
Telefono: 389 8384355 – email info@tolfajazz.com
Sito internet: http://www.tolfajazz.com/picnic-musicali/
Facebook www.facebook.com/TolfaJazz.Official

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com