SANTA MARINELLA – Nel pomeriggio di sabato il sindaco Pietro Tidei ha ricevuto la squadra e la società ASD NAUTILUS presso l’aula Consiliare Silvio Caratelli
La Asd Nautilus Civitavecchia è stata promossa in Serie A1, dopo ben 13 anni. La squadra ha infatti trionfato nella finale playoff.
Il Sindaco Tidei si e’ complimentato con tutti loro:
“La vostra promozione è un segnale importante per tutto il territorio. Siamo veramente orgogliosi di quello che avete fatto e possiamo solo complimentarci – ha affermato Tidei rivolgendosi alla squadra-
La vittoria non è venuta per caso ma è frutto di passione, impegno e duro lavoro”.
Un progetto sportivo portato avanti dal direttore tecnico e allenatore Daniele Lisi coadiuvato dal preparatore atletico Mauro Ronconi e naturalmente dal presidente Alberto Braccini che ha saputo valorizzarlo.
“Una promozione merito delle atlete e dei dirigenti Nautilus, che senza mai risparmiarsi, abbattersi e credendoci fino in fondo hanno raggiunto questo il traguardo ambito.
Oggi atlete e società entrano a pieno titolo nella storia sportiva del territorio portando per la prima volta nella massima categoria la pallanuoto femminile. A tutte loro va la nostra stima e l’augurio di proseguire questa meravigliosa avventura con soddisfazioni”, ha dichiarato il sindaco Pietro Tidei.
Nella squadra della ASL Nautilus gioca la santamarinellese Alessia Comodi Ballanti..
“Saluto a nome della città di Santa Marinella la nostra Alessia, una giovane atleta che si impegna ogni giorno, dividendosi tra studio e allenamenti, e offrendo un importante contributo per il successo della squadra.
Colgo anche l’occasione per fare i complimenti ad un altro concittadino pallanuotista in serie A1 maschile, il giovane e promettente Stefano Ballarini. Complimenti a tutti”.