Vano l’intervento della Polizia di frontiera. Denunciato un tunisino.

È costata la vita a due cani la disattenzione del loro proprietario che si è allontanato dalla sua Fiat Doblò, lasciandoli all’interno del mezzo.

L’episodio è avvenuto oggi (21 agosto 2020) al porto quando gli uomini della Polizia di Frontiera coordinati dalla dottoressa Lorenza Ripamonti sono stati allertati dalla Port Mobility per la presenza di due cani, presumibilmente morti, dentro un’auto furgonata parcheggiata in banchina in una posizione assolata nelle ore più calde del pomeriggio. Purtroppo gli agenti della volante recatisi immediatamente sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso delle due bestiole, due cuccioli di cane tipo Corso maschio e femmina di circa 9 mesi appartenenti alla stessa cucciolata come appurato dal personale della Asl veterinaria che, intervenuto su richiesta della volante, ha constatato il decesso per asfissia dei due cuccioloni.

Il proprietario de cani che si trovava nelle immediate vicinanze della vettura, un cittadino tunisino residente in Italia, verrà deferito all’ Autorità Giudiziaria per maltrattamento di animali ed è stato sanzionato perché in possesso di patente di guida straniera non convertita.

Civonline

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com